See how we take care of our customers' experience with reliability, top quality and more
Recensioni mai lasciate ma entrato in questo posto sono stato accolto dal signor Carlo che con la sua esperienza è riuscito a fare diventare un mio dubbio una certezza,tra una parola e l altra il taglio si è concluso come se non fosse mai iniziato. È un barber shop ma sembra una spa tra amiche,consiglio vivamente questo posto per professione gentilezza e qualità
~ Andrea S
Sono una persona molto esigente soprattutto sulla barba, avendo una pelle molto delicata. Ho provato diversi parrucchieri/barbieri ma il trattamento + rifinitura barba fatta da Carlo è veramente perfetto, neanche un minimo di rossore, esco dal salone come se non l’avessi fatta. Semplicemente ottimo, consigliato
~ Saso a
Barbershop veramente fantastico,personale cordialissimo e molto preparato, solitamente mi taglia Carlo con il quale ormai si è instaurato un rapporto meraviglioso e capisce al volo le mie esigenze, ma anche gli altri ragazzi sono molto bravi,simpatici e competenti per non parlare di Roberto che è sempre all’ultimo grido in termini di stile.Dopo aver provato diverse realtà ormai vado a tagliarmi i capelli da loro da oltre un anno.
~ Danilo C
Da Roberto non puoi sbagliare, accoglienza professionalità e pulizia sono le tre cose appena entri che ti colpiscono, personale molto attento a tutti i dettagli, locale ben tenuto con un attenzione particolare al design!
Insomma quando esci vorresti subito ritornare.
Bravi continuate così!…
~ dany
Oggi sono andata per la prima volta e mi sono sentita subito a mio agio. Il posto è molto carino ed il personale veloce e gentile. Una ragazza molto premurosa mi ha fatto un taglio davvero ben fatto e di cui mi sono innamorata. Prezzi onestissimi. Ritornerò sicuramente!
~ Alessandra C
Volevo coprire qualche capello bianco e ravvivare il colore. Roberto ha capito perfettamente e mi ha fatto delle sfumature naturali che mi fanno sentire molto più giovane. Mi ha dato tanti buoni consigli e stasera mi sento bella, giovane e di buon umore. Tornerò senz'altro!
~ Letizia B
A Bologna ci sono tanti barbieri…poi in via sant’isaia c’è IL BARBIERE. Roberto ed il suo team sono superlativi, vado ogni 2 settimane, ma nonostante tutto potrei andare anche dopo più tempo perchè il taglio fatto resta sempre perfetto.
Dei veri regaz
~ Michele B
Non troverete un altro salone di parrucchiere a Bologna e provincia capace di lavorare con tutta la passione, sono solamente professionali ed ĥesclusivi, ma di muoverci ascoltando i clienti e le loro recensioni ed assecondando l’arte insegnata dall’esperienza.
~ Guido C
Ottima esperienza oggi! Taglio preciso e molto professionale. Ragazzi gentilissimi e accoglienti in un posto elegante. Ringrazio in particolare modo Carlo, ragazzo stra gentile, che mi ha fatto il taglio! Consigliatissimo! E sempre forza Bologna!
~ Diego F
Sono entrata per acquistare un prodotto e sono stata accolta da Carlo che con la sua professionalità ha trovato una soluzione al mio problema , peccato che fanno solo maschile altrimenti avrei optato per fare un taglio. Bravi!!
~ vanessa d
Locale molto elegante e alla moda …personale davvero molto professionale …il titolare è davvero una persona molto gentile , stiloso e all’avanguardia sulle nuove tendenze… lo consiglio a tutti gli uomini che cercano un barbiere talentuoso e di fiducia !!!
~ vincenzo b
È già la terza volta che vengo in questo negozio e mi fa il taglio Carlo. Oggi volevo qualcosa di diverso dal solito, ho lasciato fare a lui e sono rimasto stupito dal risultato. Gran taglio e gran balotte.
~ Alessandro M
Un salone super elegante,ragazzi tutti gentili e simpatici ci vado da 2/3 anni e ogni volta sono più soddisfatto dalla loro professionalità.
Ringrazio Carlo in particolare ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
~ Shahin R
Definirla barberia è riduttivo.... competenza, professionalità, cordialità e poi.... Bologna fc ovunque.... paradiso per ragazzi
~ Silvia M
Un super barber shop con i fiocchi !!! Grande professionalità e gentilezza, Carlo è un vero artista della sfumatura in 4K !!! Consigliatissimo +++++
~ valerio c
Personale professionale, gentile e attento alla cura del cliente. Prezzi forse leggermente più alti della media, ma la qualità si paga.
~ stefano c
Personalmente miglior parucchiere di Bologna...una persona davvero molto competente nel suo lavoro e molto simpatica.... Consigliatissimoooo!!!!
~ Alessandro G
Professionali e ottima qualità! Mi ha tagliato i capelli Rosario e sono molto soddisfatto! Consigliato!
~ Mirko M
Ottima esperienza! Ho tagliato i capelli con Rosario, un ragazzo bravissimo e molto preciso! Consigliatissimo!
~ Rocco D
Super! Molto cortesi e disponibili. Taglio che mi ha fatto fare bella figura in più occasioni, grazie ragazzi :)
~ Anas A
Assolutamente i più bravi di Bologna e anche provincia.
Sempre un servizio pulito curato e all’altezza
~ Alessandro F
Bellissimo salone a Bologna e Carlo che mi ha servito con taglio e barba è veramente il TOP!!!
~ Roberto V
Cortesia, bravura, professionalità: bei tagli da uomo e da donna in pieno centro a Bologna.
~ Simone B
Staff fantastico sempre pronti a consigliare il cliente. Megluo prenotare. buon rapporto qualità prezzo
~ Cavazzuti L